Tutto sulla tirosisi sierite

Il tuo corpo ha bisogno dell’ormone tiroideo perché ti dà energia, ti tiene al caldo e lascia che i tuoi organi funzionino. Soffri di tirosirosi quando c’è un eccesso degli ormoni nel sangue. Si verifica perché la ghiandola tiroidea fa un eccesso di questo ormone. Questa condizione è conosciuta come ipertiroidismo.

Le cause della tirotossicosi sono la malattia di Graves. Questa è una delle condizioni comuni che causano il sistema immunitario a confondere le cellule della ghiandola tiroidea per essere invasori. Il sistema immunitario inizia quindi ad attaccare gli invasori con anticorpi. La causa esatta di questo non è nota. Tuttavia, quando questo si verifica poi la ghiandola tiroidea crescerà e questo causerà la produzione in eccesso dell’ormone tiroideo. La condizione è genetica e se si ottiene allora il gene può essere quello da biasimare.

Si può anche avere la crescita nodulo sulla tiroide. Questo influisce sulla quantità di ormone che la ghiandola tiroidea rende Se c’è una singola crescita allora questo è noto come un adenoma nodulare tossico. Se si dispone di un numero di crescite allora questo potrebbe essere goiter multinodular.

L’ovaio di Struma è un raro tumore ovarico che è fatto dei tessuti tiroidei. In alcuni casi, può portare all’ipertiroidismo.

È possibile che alcuni farmaci o il sistema immunitario infetta la ghiandola tiroidea e questo lo fa rilasciare un eccesso di ormone nel flusso sanguigno. Questo è noto come tiroidite.

Alcune persone possono anche prendere integratori della tiroide per trattare l’ipotiroidismo. Se, tuttavia, non prendere il farmaco come prescritto allora questo può causare un eccesso di ormone nel sangue. Prova questo sito web per trattare le condizioni senza farmaci.

Sintomi di tirossisi       

L’ormone tiroideo è responsabile per aiutarvi a bruciare energia. Se si dispone di alti livelli di ormone allora questo colpisce il vostro corpo in molti modi. Potrebbe accelerare il tuo cuore e farlo battere più velocemente. Suderai e cacca molto e ti sentirai nervoso e irritato. Si può anche perdere peso perché non si mangia abbastanza per abbinare il metabolismo.

Diagnosi della tirossi    

Il medico prima vi chiederà circa i sintomi che si verificano. Controllerà il polso e controllerà se la tiroide è ingrandita. Si dovrà quindi prendere un esame del sangue che viene utilizzato per misurare la quantità di ormone stimolazione della tiroide nel sangue. Per conoscere la causa esatta dei vostri problemi il medico può suggerire un’ecografia per ottenere una migliore vista della vostra ghiandola.

You might also like