Torta-allarancia-in-30-secondi

Ricette semplici per pulire il tuo frigorifero

Se hai carne in frigo, allora perché non farne una torta? Una torta che viene riempita di carne è ottimo cibo di comfort e ti permette anche di pulire il tuo frigorifero. È possibile migliorare il gusto facendo una salsa e guarnire la torta con esso. Nessuno saprebbe mai che hai fatto la torta con la carne di ieri sera. Questo può anche essere provato se non si mangia carne e hanno tofu o verdure che sono rimasti. Torta di verdure o torta di tofu è anche un ottimo cibo che può essere fatto con ingredienti che si trovano nel vostro frigorifero.

Tutto ciò di cui hai bisogno è scavare un po ‘in profondità per capire cosa si può fare meglio con gli ingredienti che si trovano nel vostro frigorifero. Anche, fare clic per indagare su come utilizzare questi integratori il migliore per trattare i vostri problemi di salute..

Perché non provare a fare il pane di banana con le banane mature che sono state intatte nel vostro frigorifero. Se le banane stanno marcendo nel frigo, allora è il momento di fare qualcosa fuori di esso. Il pane di banana è una grande ricetta che si può provare. Si può rendere il gusto ancora migliore con l’aggiunta di spezie e gocce di cioccolato ad esso. Questa ricetta funziona bene anche con altre puree di frutta.

Hai delle patate rimaste nel frigo? Allora perché non fare qualche torta di gamberetti o torte di pesce fuori di esso? Il tuo purè di patate può essere trasformato in una nuova ricetta che non è solo nuova ma anche deliziosa.

Un’altra delle mie ricette preferite a base di cibo rimasto è toast francese. Questo è perfetto per la colazione ed è anche facile e veloce da preparare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di pane. Immergere il pane nell’uovo e una miscela di latte. Poi devi friggere il pane e servire il pane con il tuo condimento preferito.

E se avete qualche pasta avanzi nel vostro frigorifero, allora perché non fare alcune casseruole fuori di esso. Questo ti dà anche la possibilità di mescolare alcuni altri ingredienti nel tuo frigorifero insieme alla pasta per fare una gustosa casseruola.

Ultimo ma non meno importante, la mia ricetta preferita di tutti i tempi per finire le cose nel mio frigorifero è quello di fare una zuppa. Questa è una ricetta in cui è possibile utilizzare qualsiasi cibo rimanente nel vostro frigorifero. Non c’è carenza di opzioni quando si fanno zuppe dal cibo rimanente nel vostro frigorifero. Se c’è carne allora si può fare una zuppa di carne. Se hai verdure nel tuo frigorifero, puoi fare la zuppa di verdure. Se li avete entrambi, allora si può mescolare e fare una zuppa.

You might also like