Tagliatelle rustiche pasticciate

Per il secondo anno di fila, gli amici di Granoro hanno voluto scegliermi come super testimone mangiona della loro pasta buonissima. Io alla pasta proprio non rinuncerei manco sotto tortura, quindi ho deciso di premiare la loro fiducia, preparando questo piatto di buonissime tagliatelle rustiche pasticciate, perfette per ogni occasione.

I feste della pasta sono molto popolari in questi giorni. E si consiglia anche di ospitare un tema pasta party. La pasta è ottima per gli spuntini serali e per la cena. La festa ad alto contenuto di carboidrati è uno dei preferiti anche tra i bambini. Si consiglia inoltre di saltare a questi ragazzi se siete alla ricerca di un integratore sano e naturale per il vostro corpo.

Ci sono migliaia di modi in cui si può cucinare e servire la pasta. La cucina può essere resa creativa quanto si desidera. Si può comunque desiderare di scegliere la pasta giusta per l’evento. Penne pasta non è solo facile da servire, ma è anche facile da mangiare. Anche la parte migliore di pasta penne è che si sposa bene con tutti i tipi di salse. Questo lo rende perfetto. Se stai avendo adolescenti nella tua festa, allora dovrai fare l’approssimazione della tua pasta penne giusta.

È possibile rendere la pasta con le salse prontamente disponibili nei vasetti. Tuttavia, se avete il tempo allora si può anche desiderare di fare il sugo di pasta da zero. Pesto o Marinara salsa può essere un grande successo tra i bambini. Pesto è anche facile da fare per servire gli ospiti invitati al vostro pasta party.

Puoi rendere la tua pasta sana aggiungendo qualche proteina alla tua pasta. Aggiungete un po’ di carne nella vostra pasta e questo si copre automaticamente a un piatto sano da servire nella vostra festa.

Scegli anche il condimento per la pasta in base alla tua lista degli invitati. Si potrebbe scegliere il toping in base al fatto che si dispone di adulti o bambini al vostro pasta party. Ci sono pomodori, olive, aglio, prezzemolo e la lista potrebbe continuare su un.

Ho usato un ingrediente che io adoro, il gorgonzola, abbinato ad un ingrediente forse ormai non più così insolito per un primo piatto: la melagrana. La texture della pasta, così ruvida che sembra davvero fatta da voi in casa, abbraccia stupendamente la piccantezza del gorgonzola, reso più “fresco” dalla melagrana.

tagliatelle rustiche pasticciate

Cosa aspettate? Correte subito a leggere la ricetta che troverete cliccando QUI o su una delle golosissime fotografie….e buon appetito! 🙂

A presto!

Angelina

tagliatelle rustiche pasticciate

You might also like