Spaghetti-alla-chitarra-ai-gamberetti

Si tratta di essere creativi con il cibo nel vostro frigorifero

Un po ‘di pensiero va un lungo cammino nell’utilizzo di cibo sdraiato nel vostro frigorifero. Alcune fette di pane, un po’ di cibo non consumato e un po’ di pasto resimo lo rendono a toni di cibo che viene gettato su ogni giorno. La cosa interessante da notare è che durante i primi giorni lo spreco di cibo non era così comune. Le persone erano creative con le loro ricette perché il cibo non era in abbondanza allora. Anche il cibo era costoso, quindi aveva senso riutilizzare il cibo e non scaricarlo nella spazzatura. Si consiglia di provare queste ricette troppo per utilizzare il cibo avanzi. Anche andare al mio blog se si desidera utilizzare questo integratore di salute pro.

Il cibo è prontamente disponibile e anche economico in questi giorni. Questo è in confronto a quello che era qualche decennio fa. Migliori strutture per l’agricoltura e i trasporti ci danno accesso a ogni tipo di cibo. Questo a sua volta ha portato allo spreco di cibo. Sprecare il cibo non è buono e questo è qualcosa che si dovrebbe pensare. Ogni volta che butti del cibo stai buttando via un po’ dei tuoi soldi nel bidone. Fortunatamente, ci vuole solo un po ‘di cervello tempestoso per capire come utilizzare il cibo che sta mentendo rifiuti. Alcune ricette possono perfarti di trasformare il cibo rimasto in un pasto completamente diverso.

Budino di pane

Il budino di pane è gustoso e anche non molto difficile da preparare. Questo è un dessert altamente soddisfacente. Il segreto qui è che il budino di pane è per lo più fatto con pane che è stantio. Devi solo sapere come rimediare. Sì, sarà necessario mettere in alcuni ingredienti più costosi nel pane per rendere il budino di pane perfetto, ma non ti permette di gettare il pane nel cestino. Si potrebbe anche servire questo pasto a qualsiasi festa. Il salato è una delizia per tutti e consente di utilizzare il pane che può aver perso la sua freschezza.

Budino di riso

Il riso ha un sapore migliore quando è fresco. Quindi ogni riso rimasto che giace nel frigorifero va automaticamente nel cestino. Tuttavia, si può anche nascondere il riso resimo in un budino di riso. E ‘facile da preparare, è veloce e anche delizioso. Si consiglia di aggiungere un po ‘più di creatività facendo un budino di riso alla zucca o un budino di riso alla vaniglia. Si consiglia inoltre di convertirlo in riso fritto o un risotto. Se si desidera avere dessert o cena, assicurarsi di non gettare il riso resimo di nuovo.

You might also like