Ragu-con-funghi-porcini-e-piselli

Sfrutta al massimo gli avanzi di cibo nel tuo frigorifero

Ecco i consigli con cui non getterai mai più gli avanzi di cibo nel tuo frigorifero. Il trucco è quello di pensare prima agli ingredienti nel cibo resimo. Se hai la pasta rimasta nel tuo frigo o se hai verdure cotte oltre allora potresti volerla trasformare in una frittata. Se avete verdure cotte quindi utilizzare alcuni pomodori e fare una salsa da utilizzare nella pasta. Se si dispone di riso che è rimasto quindi fare burritos fuori di esso insieme ad alcune verdure avanzi e mangiare. Si potrebbe fare in un piatto completamente nuovo quando si aggiunge un po ‘di salsa e panna acida al burrito. Si tratta di essere creativi e che può essere fatto quando ci si concentra non solo sul cibo che si trova nel frigo, ma gli ingredienti nel vostro cibo.

Fare la zuppa è il modo più semplice per usare le verdure cotte e la carne nel tuo frigorifero. Se hai servito verdure arrostite o al vapore di notte, trasformale in zuppa il giorno successivo. Tutto quello che devi fare è mescolare le verdure in un frullatore e trasformarlo in una purea. Utilizzare un po ‘di brodo di pollo o verdure e poi fare la zuppa. Aggiungere un po ‘di condimento come pepe e sale ad esso e poi mettere un po ‘di olio d’oliva per aggiungere sapore alla vostra zuppa.

Il pane che giace nel frigo può essere recuperato. Pane perdere la sua freschezza in un giorno o due. Quindi, ecco cosa si può fare. Basta tagliare il pane e condire con un po’ di olio d’oliva. Poi strofinare il pane su alcuni pomodori. Condire il pane con pepe e sale e avvolgerlo in un foglio e cuocerlo.

Le verdure di scarto possono essere utilizzate per fare il brodo vegetale. Tenere un sacchetto di chiusura zip dove si mettono tutti i ritagli di verdure in esso. Che si tratti di carote o erbe è possibile aggiungerli tutti nella borsa. Questo dovrebbe essere congelato. Quando la borsa si completa, scongelare il contenuto della borsa e cuocere a fuoco lento il contenuto in una pentola. Filtrare e avete il vostro brodo vegetale pronto.

Sapevi anche che quando mangi cibo fatto in casa riduci il rischio di malattie cardiache? Si può anche wat per provare Recardio se si soffre di disturbi cardiaci.

Anche i pasti del lavandino della cucina sono ottimi. Questo è un ottimo modo in cui è possibile utilizzare qualsiasi verdura in più con un sacco di filetto che giace nel vostro frigorifero. Si consiglia di utilizzare un po ‘di formaggio, bistecca, pollo arrosto o gamberetti e sfondarlo con un po ‘di lattuga. Poi aggiungi il tuo condimento preferito.

You might also like