Quiche-al-salmone-pesto-e-pomodori

Non buttare via il cibo che è rimasto

Guardiamo all’interno del frigorifero e troviamo cibo che è stato conservato in frigo per settimane, tutto dimenticato e trascurato. Se questo accade anche a te allora fidati di me che non sei solo. E se sei uno che è alla ricerca di una spiegazione sui modi per trattare le malattie cardiache, la fiducia mi non sei di nuovo solo.

Quindi, quando si tratta di utilizzare il cibo che rimane ci sono molte ragioni per cui si dovrebbe cercare di utilizzare questo cibo lasciato nel vostro frigorifero. Ciò è dovuto a motivi finanziari, sociali e ambientali. Quando si utilizza il cibo resimo allora ti rende intelligente per utilizzare il cibo che avete acquistato. Ecco come è possibile utilizzare il cibo che giace nel vostro frigorifero.

Gli avanzi devono essere creati intenzionalmente

Quando si sta pianificando il vostro pasto poi pensare a quello che potrebbe essere avanzi. Questo può aiutare a risparmiare tempo e denaro. Come si consiglia di preparare il doppio della quantità di verdure che si avrebbe bisogno stasera. Questo può essere utilizzato come punto di partenza per fare la zuppa forse domani o un giorno dopo. Si potrebbe anche usare le verdure per fare la pasta. Se avete lasciato pollo allora è possibile utilizzarli su panini. Si potrebbe anche cucinare riso extra e usarlo più tardi nella settimana.

Conservazione degli avanzi di cibo

Conservare il cibo rimasto in contenitori di vetro è un modo intelligente per conservare il cibo. Questo è utile perché perdere traccia di ciò che viene memorizzato nel contenitore è altamente improbabile. È inoltre possibile utilizzare borse compresse che sono riutilizzabili e quindi etichettare e mettere le date sul contenuto.

Decidere una notte per avere cibo avanzi

Se scopri di avere il tuo frigorifero e il tuo congelatore ripieni di cibo rimasto, allora imposta una notte in cui mangerai solo cibo rimasto. Questo può aiutare a svuotare il frigorifero e anche non sprecare qualsiasi cibo che ha ottenuto rimasto oltre la settimana.

Perché non trasformare la cena a pranzo   

Questo è ancora un modo per risparmiare denaro e per risparmiare tempo. Prepara la cena e prepara il resto per il pranzo il giorno successivo. La maggior parte di noi potrebbe mangiare pranzi all’aperto a causa della pressione di cucina al mattino. Tuttavia, quando si prevede di preparare qualche pasto extra durante la cena, allora è possibile portare il cibo extra per il pranzo. In questo modo non basta risparmiare denaro, ma anche mangiare sano.

You might also like