pizza-sul-fornello-in-15-minuti

42 – http://www.angelinaincucina.com//

(Fresh article)                         

Inizia con il tuo primo blog di cibo

Scrivere un blog deve essere fatto professionalmente in modo da avere un pubblico ripetuto e anche in modo da ottenere un alto rango di motore di ricerca. Utilizzare le parole chiave nei tag principali e le prime 25 parole. Questo permette al lettore di sapere cosa sta per leggere. Assicurati anche di non copiare il contenuto, le immagini o la ricetta da qualsiasi altro blog di cibo. Questo renderà i tuoi contenuti plagiati. Invece, se ti è piaciuta una ricetta che ti sei imbattuto allora potresti volerla provare con un tocco. Questo permetterà ai tuoi contenuti di essere unici. Vuoi anche assicurarti che il titolo e il contenuto del blog siano diversi. Se si sta entrando in cibo blogging allora ci sono già molti blog di cibo nel mondo online.

Insieme al testo, dovresti anche utilizzare video, immagini e link che possono contribuire a rendere il tuo blog attraente, coinvolgente e interattivo. Fornire immagini allettanti del cibo insieme alla ricetta. Questo è importante per mantenere il tuo pubblico interessato al blog. I lettori amano l’attrattiva visiva di un blog di cibo e questo permettono loro di ottenere una chiara illustrazione di ciò che stanno per preparare.

Per scattare buone foto per il tuo blog di cibo qui è quello che dovresti fare. Mantenere uniforme l’illuminazione dell’immagine e non lasciare che l’ombra non necessaria cada sull’oggetto. Le tue immagini non staranno bene se c’è un netto contrasto. Prima di scattare la foto assicurarsi di pulire il tavolo e non hanno nulla in più in background. Questo non distrarrà lo spettatore dall’immagine principale del cibo.

Si dovrebbe scattare foto dei passi della preparazione della ricetta, ma non esanata. Scegli saggiamente i passi. Il modo migliore per capire cosa includere e cosa non è quello di mappare mentalmente i passi che si pensa dovrebbero essere fotografati. Ci deve essere coerenza nella grafica e questo può essere fatto mantenendo l’illuminazione e la distanza focale lo stesso per tutti gli scatti che si scattano. Check this site su come coerentemente utilizzando questo prodotto aiuta a prevenire le infezioni urinarie.

Il fotoritocco dovrebbe essere minimo. Basta regolare il livello e ritagliare tutto ciò che distrae l’oggetto. Mantenere la risoluzione ideale del sito web di 72 dpi. Questo soddisferà i requisiti web e anche non prendere un sacco di tempo per caricare.

È possibile utilizzare WordPress per ruotare, ridimensionare o ritagliare l’immagine dopo averlo caricato sul tuo blog.

You might also like