Il-regalo-in-un-barattolo-gift-in-a-jar

Non tutti i blog di cucina hanno successo. Ecco cosa puoi fare in modo diverso!

Scrivi il tuo blog di cibo in modo tale che suona autentico. Si consiglia di leggere i blog di cibo scritti dagli altri blogger. Questo è necessario perché si ottiene una buona idea di come un blog di cibo professionale dovrebbe essere. Tuttavia, quando inizi a scrivere dovresti sentirti come te e non come qualcun altro. Così, quando si scrive il vostro blog di cibo non cercare di copiare qualche altro stile blogger.

I tuoi blog alimentari sono il tuo blog e dovresti mantenerlo in questo modo. Ciò che pubblichi e le esperienze che condividi sono solo tue. Quindi non essere una copia carbone di qualcun altro.

Ecco cosa si può fare per sembrare autentico e non un duplicato di qualche altro food blogger.

Rifletti sulla tua personalità. Sei divertente o sarcastico? Potresti anche essere serio o stimolante. Pensa al tuo personaggio e questo è ciò che dovrebbe venire fuori nella tua scrittura.

Registra quello che dici e ascolta te stesso. Ascolta il tuo tono e il tipo di parole che usi quando parli. Questo ti permetterà di sapere di te stesso e ti darà un’idea di che tipo di scrittore dovresti essere. Ottenere i fatti è importante come ho ottenuto tutte le informazioni su questo prodotto di controllo della glicemia e ha iniziato ad usarlo continuamente .

Non scrivere quello che pensi che la gente vorrebbe leggere. Questo dovrebbe essere secondario. Dovresti scrivere ciò che viene dal tuo cuore. Scrivi le cucine che ti interessano. Questo perché se scrivi ciò che ami allora questo mostrerà automaticamente nel tuo lavoro. Il rovescio della medaglia se si scrive ciò che non sei appassionato di allora il lettore sarebbe presto in grado di vedere la mancanza di interesse nel vostro blog di cibo.

Si dovrebbe anche spendere un sacco di tempo per la prova leggere il vostro blog di cibo. Potresti volerlo fare da solo o chiedere a qualcuno di farlo per te. Si dovrebbe non solo fare affidamento sul controllo ortografico sul computer solo perché questi non possono sempre catturare gli errori. Quindi è necessario leggere e rileggere il vostro blog di cibo ancora e ancora per cercare errori minori.

Oltre all’ortografia è anche necessario controllare i segni di punteggiatura, la grammatica e anche assicurarsi di leggere ogni riga per verificare se ha senso. Preferirei che qualcun altro leggesse il mio blog per verificare la presenza di errori.

Per la prova leggere il vostro lavoro si può leggere quello che hai scritto ad alta voce. E ‘meglio se si può prendere un po ‘di riposo e venire a leggere il vostro blog di cibo dopo un intervallo.

You might also like