Come ridurre il sale nel cibo?

                     

Quasi tutti noi dobbiamo imbatterci in questa situazione in cui abbiamo trovato il sale in eccesso nel cibo che abbiamo cucinato. Il cibo era cucinato con un sacco di sforzo e amore, ma il sale in più lo rende immangiabile. Questa è sicuramente una situazione straziante perché l’eccesso di sale nel cibo rende il gusto del cibo male. Il sale rovina anche l’aroma del cibo. Se l’unica soluzione rimasta è quella di buttare via il cibo quindi attendere e leggere qui sotto. Inoltre, se hai mangiato consapevolmente e ancora non perdere peso allora si può controllare qui per ulteriori suggerimenti su questo prodotto.
Ecco alcuni trucchi che possono aiutare a ridurre il sale nel vostro piatto cotto.

Aggiungere un po’ di patate crude
Tagliare alcune fette di patata cruda e poi metterla nel piatto. Le patate devono essere pulite e lavate bene prima di metterlo nel piatto. Lasciate che le patate rimangano nel piatto per circa 20 minuti. Le patate possono immergere qualsiasi eccesso di sale dal piatto che avete preparato.

Farina di pasta
Si può fare un po ‘di pasta con farina. Poi trasformarli in palle e metterli nel curry che ha un eccesso di sale. Questo assorberà il sale in eccesso nel vostro piatto. Né rimuovere le palle e servire il cibo.

Crema fresca
La crema fresca fa miracoli e neutralizza il gusto del tuo piatto. Riduce il sapore del sale nel vostro piatto. Troverete anche il vostro curry per essere cremoso e l’eccesso di sale non vi darà più fastidio.

Patate bollite
È possibile utilizzare alcune patate bollite e metterle al curry. Può essere lasciato nel curry. Questo trasformerà invece il nostro piatto in qualcosa di nuovo.

Cagliata
È inoltre possibile aggiungere circa 1 cucchiaio di cagliata al curry e poi cuocere il curry con la cagliata. La cagliata contribuirà a rendere sottile il gusto del vostro piatto e ridurre l’eccesso di sale. Questo è anche uno dei modi migliori per ridurre il contenuto di sale nel vostro piatto. Tuttavia, il sapore del tuo piatto cambierà.

Latte
Il latte è un’altra opzione che quando viene aggiunto al curry contribuirà a ridurre l’eccesso di sale. Questo perché il latte aiuta a neutralizzare l’equilibrio e la salsedine del piatto. Il latte nel curry darà anche una finitura liscia al vostro piatto.

Cipolla

Aggiungete un po’ di cipolla cruda o fritta al curry. Se si utilizza cipolla cruda quindi lavare e rimuovere la sua pelle. Poi devi tagliarlo e metterlo nel curry. Togliere le cipolle crude dopo qualche tempo. Questo immergerà qualsiasi eccesso di sale nel piatto. Si può anche mettere in qualche cipolla amico per il vostro piatto. Questo non solo ridurrà la salsedine nel piatto, ma renderà anche il piatto gusto affumicato.

Quindi la prossima volta che noti sale extra nel tuo piatto, non buttare via il tuo piatto.

You might also like