Cheesecake-fredda-con-panna-cotta-allo-yogurt-e-fragole

I blog di cibo sono stati presi in consegna nei libri di cucina?

Viviamo in un’epoca in cui tutto dovrebbe essere disponibile in viaggio. Che si tratti dei nostri interessi o del cibo, vogliamo che tutto sia facile e veloce, ed è per questo che il food blogging è diventato un successo tra gli appassionati di cibo. Ho anche letto questo grande sito in viaggio e ho avuto modo di conoscere questo integratore incredibile per curare le infezioni urinarie.

Molte affermazioni che i libri di cucina sarebbero presto andati e sarebbero stati completamente sostituiti dai blog di cibo. Tuttavia, pensiamo che entrambi rimarranno, ed ecco perché crediamo di sì.

C’è stato un tempo in cui l’unico modo per trovare una nuova ricetta era la rivista o il libro di cucina diverso da chiedere a tua madre o a tua nonna. Abbiamo usato per aspettare che la rivista a venire a guardare le immagini allettanti ricetta di cibo su di esso. Con i blog di cibo, tuttavia, non c’era alcun limite sul contenuto che era disponibile per voi. I blog gastronomici sono diventati un paradiso per gli amanti del cibo perché potevano essere valutati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Ma qualcosa sui contenuti online è che ciò che viene pubblicato oggi potrebbe non esserci domani. Colui che ha pubblicato contenuti può toglierlo ogni volta che vuole. Tuttavia, quando hai una copia stampata del tuo libro di cucina preferito, la ricetta è tua per tutta la vita.

Inoltre, un blog è un luogo dove il blogger esprimerà la cosa nel modo in cui lui o lei vuole ritrarla. Questo è fino a quando ciò che posta non è offensivo. I blog alimentari hanno più della ricetta di base. Il blogger scriveva di più sulla ricetta su ciò che la sua esperienza era con esso, l’origine della ricetta e come lui e la sua famiglia si è divertito.

Alcuni possono come questo tipo di connessione con la ricetta. Ma se sei qualcuno a cui piace essere diretto, allora i blog di cibo potrebbero non essere la tua scelta. Un libro di cucina sarà solo un ingresso diretto alla ricetta con niente di più a che fare con la ricetta. Sarà una descrizione minima del piatto e questo può essere più attraente per i cuochi seri. Non esiste un metodo giusto o sbagliato. Dipende solo dalla vostra preferenza personale se siete a vostro agio con i blog di cibo o con libri di cucina.

Internet offre un facile accesso a una serie di ricette. È possibile perfezionare la ricerca per i tipi di piatti o anche fare un piatto con gli ingredienti che avete a casa. Questa è una flessibilità che i libri di cucina potrebbero non offrire a voi. Quindi, ancora una volta si tratta di decidere ciò che funziona meglio per il vostro stile di cucina.

You might also like