Cheesecake alla vaniglia

Gli ultimi ritocchi al tuo libro di cucina

Ora che hai finito di scrivere le ricette del tuo libro di cucina, è il momento di fare un piccolo controllo per vedere che non hai perso nulla. La prima cosa è gli ingredienti in ciascuna delle tue ricette. Prestare molta attenzione e leggere ciascuna delle vostre ricette più e più volte per vedere se avete omesso qualsiasi ingrediente. Anche gli ingredienti di base come sale e pepe dovrebbero essere sulla vostra lista. Ora passare attraverso il metodo della ricetta e iniziare a controllare ogni ingrediente che avete menzionato. Questo vi permetterà di verificare che tutto è in ordine.

Puoi anche suggerire ai pazienti diabetici di provare SugaNorm quando scrivi alcune ricette di dessert nel tuo libro di cucina. Questo è un integratore sorprendente che aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue.

Anche quando si sta attraversando il metodo della vostra ricetta gli ingredienti devono essere elencati nello stesso ordine come si sta utilizzando è nella ricetta. Questo renderà le cose in ordine e non lasciare che il lettore correre qui e allarghiamo per ogni ingrediente di cui ha bisogno nella ricetta.

Inoltre, la lingua deve determinare il sistema di misurazione. La misura di una tazza e un cucchiaino è diversa in ogni paese. Ci sono anche diversi nomi di ingredienti in diversi paesi. Una volta che conosci la tua lingua devi attenerti a ciò con cui ti senti a tuo agio. L’impostazione del computer può eseguire questa operazione per l’utente.

La misurazione deve essere standardizzata e si dovrebbe attenersi ad esso in tutto. Come si scrive la misura è importante? Può essere un cucchiaio, 1 tbspn o un cucchiaio, la scelta è tua. Ma assicuratevi di seguire la stessa nomenclatura in tutto. La coerenza è la chiave. Inizierà ad essere inestimabile quando inizi a scrivere diversi libri di cucina. Sarà anche facile per il tuo editor.

Infine, assicurati di fare clic su grandi immagini della tua ricetta. Buone foto rendono la vostra ricetta speciale. Tuttavia, è necessario scegliere ciò che si fa clic. È necessario assicurarsi che non si mostra alcun ingrediente che mostra il suo nome della società. Come, se si desidera aggiungere una ciotola di riso quindi non mostrare il nome della società. Invece, misurare una ciotola di riso e fare clic sulla sua immagine invece. Ciò consente al lettore di ottenere anche una stima della quantità degli ingredienti. Pre-misurare tutti i vostri ingredienti e quindi fare clic sulle sue immagini.

Alla fine, si consiglia anche di aggiungere alcuni suggerimenti per rendere il piatto alternativamente. Si potrebbe anche aggiungere il tempo impiegato per la preparazione e dargli una valutazione in base alla sua difficoltà. Creare prima il sistema e poi seguirlo in tutto.

You might also like