Cause di Tendinite

La tendinite è un’infiammazione o un’irritazione che si sviluppa nel tendine. Il tendine è un cordone spesso che aiuta ad attaccare l’osso e i muscoli.

Tendinite è causata quando si fa qualche movimento ripetitivo se c’è qualche impatto minore nella zona o a causa di una lesione grave. Tennis, giardinaggio, pittura, rastrellamento, catenaria e sci sono alcune attività che potrebbero causare la tendinite. Se non mantieni una postura corretta o se non condizioni il tuo corpo prima di un esercizio, allora potresti soffrire anche di tendinite.

Ci sono anche altri fattori che ti mettono ad alto rischio di tendinite.. Se si stressa da altre condizioni o a causa di una reazione medica si potrebbe sviluppare la condizione. Se si fa molto molto presto allora il tendine potrebbe non essere pronto a fare il compito e questo provoca il danno. Tendinite è anche molto comune in coloro che esercitano solo nei fine settimana. Ci potrebbero essere alcune infezioni che possono portare alla tendinite. Tuttavia, questo è raro. Scopri questo su come ottenere un po ‘di sollievo dal dolore.

Chi può avere la tendinite?

Chiunque può sviluppare la condizione, ma è più comune in coloro che hanno più di 40 anni. Questo è perché i tendini invecchiano troppo e quando questo si verifica allora sono in grado di non prendere un sacco di stress. Questo li rende molto inelastico che li rende facili da strappare.

Dove si può sviluppare la tendinite?

Qualsiasi parte del tuo corpo potrebbe essere influenzata dalla tendinite. Le aree più comuni in cui si nota questo è nella spalla, gomito, ginocchio, e la base del pollice.

I sintomi che si notano sono un dolore nel sito in cui si forma il tendine. Soffrirai anche di dolore nelle aree che lo circondano. Il dolore potrebbe accumularsi gradualmente e o potrebbe essere improvviso. La gravità è più quando c’è un deposito di calcio nella zona.

Si nota anche una perdita di movimento nella zona della spalla. Questa è una spalla congelata che è anche un sintomo di tendinite.

Può essere evitata la tendinite?

Sì, può, ma per esso, si dovrebbe prendere qualsiasi attività lentamente e costruire su di esso. Si devono usare ripetizioni limitate e forza limitata. Se soffri di dolore, smetti di fare immediatamente quell’attività.

Trattamento della tendinite

Il trattamento iniziale della tendinite include evitare qualsiasi attività che aggravi la condizione. L’area che è ferita dovrebbe ottenere un ampio riposo. L’area dovrebbe essere ghiacciata e sopra il contatore farmaci anche aiutare. Se non si vede alcun miglioramento nella settimana quindi assicurarsi di visitare il medico.

You might also like