Featured News

Blog

La crema idratante è una componente cruciale del regime di cura della pelle, che si tratti di pelle secca, pelle oleosa o pelle combinata. La crema idratante va principalmente sul viso e sul collo, a differenza della lozione. Purtroppo, molte idratanti acquistate al supermercato sono troppo costose o troppo piene di sostanze chimiche. Fortunatamente, rendere la crema idratante a casa è semplice! La parte migliore: Per soddisfare le tue preferenze personali e desideri, si poteva vedere e controllare esattamente ciò che va in esso.  Ci sono un sacco di ottimi post da leggere su come fare idratanti a casa per la pelle secca.

Migliori idratanti per la pelle secca:

1. Idratante fatto in casa burro di Kara:

Ingredienti

  • Burro di Shea: 1/2 tazza
  • Olio spinoso del mare – da 6 a 7 gocce
  • Olio di semi di rose – da 6 a 7 gocce
  • Caduta di olio di geranio- da 6 a 7 gocce
  • 1 cucchiaino di olio di avocado

Metodo di preparazione

Il burro di karitè viene fuso in una doppia caldaia. Toglierlo dal fuoco una volta che si è ammorbidito. Mescolare nell’olio di avocado e mescolare bene. Aggiungere gli oli essenziali e mescolare bene fino a quando la cremosità si sviluppa. Conservalo in un barattolo di vetro e usalo come crema per il tuo viso quotidiano.

Come funziona

Il prodotto di olivello spinoso ha un grande successo nella prevenzione dell’eczema. I semi di rosa canina, il geranio e gli oli di avocado hanno un effetto altrettanto rilassante sulla pelle secca, mentre il burro di mea lo mantiene idratato e nutrito.

2. idratante naturale per la pelle secca:

Ingredienti

  • 1/2 tazza di olio di argan.
  • 1/2 Cucchiaio di olio di emu
  • 4-6 gocce di olio essenziale.

Metodo di preparazione

Prendere una bottiglia di vetro e cospargere con olio di argan. Aggiungere gli oli rimanenti all’olio di argan e mescolare bene. Massaggiare la pelle con la miscela.

Come funziona

L’olio di argan è compatto e adatto per il sollievo della pelle secca. L’olio di Emu è un emolliente naturale che consente di bloccare e ravvivare l’umidità nella pelle dall’interno. Gli oli essenziali hanno un effetto curativo totale, in particolare sulla pelle secca e sensibile.

3. Gentle Aloe Vera Crema Idratante:

Ingredienti

  • 1 gel di tazza con aloe vera.
  • 12 tazze di cera d’api
  • 1/4 Top di olio di cocco
  • 1/4 cucchiaio di olio di mandorle
  • 10 Gout olio essenziale

Metodo di preparazione

Sciogliere i solventi in una doppia caldaia con cera d’api, cocco e mandorle. Versare gli oli in un mixer e lasciare raffreddare la miscela. Aggiungere gli oli essenziali, insieme al gel di aloe vera. Mescolare fino a quando la texture diventa cremosa. Conservare un barattolo di vetro sulla miscela. Puoi anche conservarlo in frigo.

Come funziona

L’aloe vera nutre la pelle e riduce l’infiammazione. La cera d’api cura e aiuta a mantenere la pelle idratata, e gli oli essenziali prevengono le malattie e aiutano a guarire la pelle.

Read Full Article

Uno psichiatra è qualcuno con cui dovresti sentirti a tuo agio nel condividere i tuoi problemi. Tuttavia, può essere una vera sfida trovare qualcuno di cui ti puoi fidare completamente. Se senti che hai bisogno di uno psichiatra a causa di sentirti ansioso, depresso o avere problemi di sonno, allora lo psichiatra dovrebbe essere in grado di farti sentire a tuo agio e di essere in grado di condividere i tuoi sentimenti liberamente. Questo è il motivo per cui devi prendere tempo e scegliere lo psichiatra che è giusto per te. Se stai cercando di migliorare la tua salute dietetica causata dalla depressione, allora si consiglia di provare Wondalips.

Ricevi referral

Puoi chiedere ai tuoi amici e familiari di ottenere il riferimento di uno psichiatra. Questo ti permette di aggiungere alla tua lista di potenziali psichiatri. E ‘importante che una volta che avete la lista si controlla le credenziali e le licenze dello psichiatra e capire dove si trova la loro esperienza clinica. Una rapida ricerca su internet può ottenere recensioni e valutazioni dello psichiatra. Una volta che hai fatto una ricerca adeguata sullo psichiatra, allora fissa un appuntamento e fai una prima consultazione con lo psichiatra per capire chi ti senti sia il migliore e con cui pensi di poterti sentire a tuo agio per condividere i tuoi problemi.

Controllare le credenziali dello psichiatra

Le credenziali dello psichiatra dovrebbero includere la scoperta delle sue abilità, della sua esperienza e della sua formazione. Questo vi permetterà di capire la sua esperienza e se lo psichiatra è in grado di offrire la migliore cura a voi. Aiuta anche se riesci a scoprire il gruppo di età dei pazienti che lo psichiatra di solito vede. Come per esempio, se siete alla ricerca di uno psichiatra per il vostro bambino poi scoprire quello che è un esperto in psicologia infantile. Se siete a caccia di uno psichiatra per i vostri genitori anziani, lo psichiatra dovrebbe essere in grado di trattare quella particolare fascia di età. Inoltre, assicurati di scavare in dettagli come se lo psichiatra è stato coinvolto in qualsiasi tipo di negligenza o ci sono state azioni disciplinari contro di loro.

Controllare lo stile di comunicazione

Lo psichiatra che scegli dovrebbe essere qualcuno con cui puoi parlare liberamente. Egli dovrebbe essere pronto a rispondere a tutte le vostre domande con pazienza e anche dare a voi il supporto desiderato.

Conclusione

Fidati del tuo istinto quando stai cercando uno psichiatra. Possono volerci mesi o addirittura anni per essere in grado di vedere un miglioramento della vostra condizione. Hai quindi bisogno di uno psichiatra con cui puoi costruire una relazione e qualcuno in cui puoi credere completamente. Più importante ,selezionare uno psichiatra che mostra un profondo interesse per il tuo problema. Così la scelta di uno psichiatra è qualcosa che dovrebbe essere fatto con molta cura.

Read Full Article

                           

Molte ragioni diverse sono dietro il dolore articolare, da lieve lesione all’artrite e borsite. Il dolore articolare può essere dovuto a malattie come parotite, epatite e influenza. Così come ci sono sei articolazioni movimentabili nel nostro corpo, entra nei guai di dolore articolare a causa della presenza di un sacco di punti di dolore. Ovunque si verifichi il dolore, esercita l’impatto sul impedirti di andare in attività quotidiane. Prescrizione di farmaci per la padella articolare può alleviare dal disturbo, ma con gravi effetti collaterali e provoca anche interventi medici si prende. Per ottenere sollievo per il dolore articolare, le persone sono alla ricerca di un approccio naturale come quello dei rimedi a base di erbe. Fortunatamente, ci sono diverse erbe sono presenti con attività antinfiammatorie che partecipa efficacemente al blocco del dolore articolare senza effetti negativi.

In questo articolo, daremo un’occhiata alle migliori erbe che aiuta a lenire il dolore alle articolazioni. Le persone con forti dolori alle articolazioni e vogliono un sollievo immediato dal dolore possono attaccarsi al prodotto unico chiamato  Artrovex. È composto da ingredienti naturali utilizzati per i dolori muscolari e articolari e disponibile sotto forma di gel. Quando si applica questo gel sulla zona interessata, allevia il dolore entro dodici ore. Le seguenti erbe possono ridurre l’infiammazione e ridurre la sofferenza.

1. Aloe Vera

Aloe Vera è un’erba popolare che tratta efficacemente le abrasioni cutanee. Quasi 75 costituenti sono presenti nell’aloe, compresi gli analgesici chiamati aloin ed emodin per alleviare il dolore. Il gel di Aloe Vera dalla pianta può essere applicato e massaggiato sulla zona del dolore interessata o può essere assunto sotto forma di capsule per via orale.

2. Eucalipto

L’eucalipto è un analgesico topico che viene utilizzato nella preparazione di unguenti per il dolore articolare. Il mentolo costitutivo attivo in eucalipto tende ad alleviare il dolore e persino l’odore di olio di eucalipto può alleviare il disagio del dolore articolare.

3. Ginger

Lo zenzero è una medicina tradizionale che aumenta la circolazione sanguigna nella zona interessata e aiuta a guarire il dolore. Enormi benefici medicinali come il mantenimento dei livelli di glucosio, proteggere le malattie cardiache, abbassare il livello di colesterolo cattivo e tratta l’infiammazione e abbassa il dolore.

4. Tè verde

Una delle bevande più sane è il tè verde che migliora la funzione del cervello e come ha le proprietà antinfiammatorie cura notevolmente l’osteoartrite e l’artrite reumatoide. Insieme con la preparazione del tè verde è possibile e altre erbe che riducono l’infiammazione come zenzero, aglio, aloe, ecc.

Read Full Article

La tendinite è un’infiammazione o un’irritazione che si sviluppa nel tendine. Il tendine è un cordone spesso che aiuta ad attaccare l’osso e i muscoli.

Tendinite è causata quando si fa qualche movimento ripetitivo se c’è qualche impatto minore nella zona o a causa di una lesione grave. Tennis, giardinaggio, pittura, rastrellamento, catenaria e sci sono alcune attività che potrebbero causare la tendinite. Se non mantieni una postura corretta o se non condizioni il tuo corpo prima di un esercizio, allora potresti soffrire anche di tendinite.

Ci sono anche altri fattori che ti mettono ad alto rischio di tendinite.. Se si stressa da altre condizioni o a causa di una reazione medica si potrebbe sviluppare la condizione. Se si fa molto molto presto allora il tendine potrebbe non essere pronto a fare il compito e questo provoca il danno. Tendinite è anche molto comune in coloro che esercitano solo nei fine settimana. Ci potrebbero essere alcune infezioni che possono portare alla tendinite. Tuttavia, questo è raro. Scopri questo su come ottenere un po ‘di sollievo dal dolore.

Chi può avere la tendinite?

Chiunque può sviluppare la condizione, ma è più comune in coloro che hanno più di 40 anni. Questo è perché i tendini invecchiano troppo e quando questo si verifica allora sono in grado di non prendere un sacco di stress. Questo li rende molto inelastico che li rende facili da strappare.

Dove si può sviluppare la tendinite?

Qualsiasi parte del tuo corpo potrebbe essere influenzata dalla tendinite. Le aree più comuni in cui si nota questo è nella spalla, gomito, ginocchio, e la base del pollice.

I sintomi che si notano sono un dolore nel sito in cui si forma il tendine. Soffrirai anche di dolore nelle aree che lo circondano. Il dolore potrebbe accumularsi gradualmente e o potrebbe essere improvviso. La gravità è più quando c’è un deposito di calcio nella zona.

Si nota anche una perdita di movimento nella zona della spalla. Questa è una spalla congelata che è anche un sintomo di tendinite.

Può essere evitata la tendinite?

Sì, può, ma per esso, si dovrebbe prendere qualsiasi attività lentamente e costruire su di esso. Si devono usare ripetizioni limitate e forza limitata. Se soffri di dolore, smetti di fare immediatamente quell’attività.

Trattamento della tendinite

Il trattamento iniziale della tendinite include evitare qualsiasi attività che aggravi la condizione. L’area che è ferita dovrebbe ottenere un ampio riposo. L’area dovrebbe essere ghiacciata e sopra il contatore farmaci anche aiutare. Se non si vede alcun miglioramento nella settimana quindi assicurarsi di visitare il medico.

Read Full Article

Il tuo corpo ha bisogno dell’ormone tiroideo perché ti dà energia, ti tiene al caldo e lascia che i tuoi organi funzionino. Soffri di tirosirosi quando c’è un eccesso degli ormoni nel sangue. Si verifica perché la ghiandola tiroidea fa un eccesso di questo ormone. Questa condizione è conosciuta come ipertiroidismo.

Le cause della tirotossicosi sono la malattia di Graves. Questa è una delle condizioni comuni che causano il sistema immunitario a confondere le cellule della ghiandola tiroidea per essere invasori. Il sistema immunitario inizia quindi ad attaccare gli invasori con anticorpi. La causa esatta di questo non è nota. Tuttavia, quando questo si verifica poi la ghiandola tiroidea crescerà e questo causerà la produzione in eccesso dell’ormone tiroideo. La condizione è genetica e se si ottiene allora il gene può essere quello da biasimare.

Si può anche avere la crescita nodulo sulla tiroide. Questo influisce sulla quantità di ormone che la ghiandola tiroidea rende Se c’è una singola crescita allora questo è noto come un adenoma nodulare tossico. Se si dispone di un numero di crescite allora questo potrebbe essere goiter multinodular.

L’ovaio di Struma è un raro tumore ovarico che è fatto dei tessuti tiroidei. In alcuni casi, può portare all’ipertiroidismo.

È possibile che alcuni farmaci o il sistema immunitario infetta la ghiandola tiroidea e questo lo fa rilasciare un eccesso di ormone nel flusso sanguigno. Questo è noto come tiroidite.

Alcune persone possono anche prendere integratori della tiroide per trattare l’ipotiroidismo. Se, tuttavia, non prendere il farmaco come prescritto allora questo può causare un eccesso di ormone nel sangue. Prova questo sito web per trattare le condizioni senza farmaci.

Sintomi di tirossisi       

L’ormone tiroideo è responsabile per aiutarvi a bruciare energia. Se si dispone di alti livelli di ormone allora questo colpisce il vostro corpo in molti modi. Potrebbe accelerare il tuo cuore e farlo battere più velocemente. Suderai e cacca molto e ti sentirai nervoso e irritato. Si può anche perdere peso perché non si mangia abbastanza per abbinare il metabolismo.

Diagnosi della tirossi    

Il medico prima vi chiederà circa i sintomi che si verificano. Controllerà il polso e controllerà se la tiroide è ingrandita. Si dovrà quindi prendere un esame del sangue che viene utilizzato per misurare la quantità di ormone stimolazione della tiroide nel sangue. Per conoscere la causa esatta dei vostri problemi il medico può suggerire un’ecografia per ottenere una migliore vista della vostra ghiandola.

Read Full Article

Inizia con il tuo blog di cibo

Vuoi iniziare il tuo blog di cibo? Allora ecco cosa dovresti fare. Prima di tutto si dovrebbe fare attenzione che si sottoscrive il piano corretto in base alle vostre esigenze. Simile a come si dovrebbe guardare qui ora per provare i giusti integratori per trattare i vostri problemi di salute.

Ci sono molte scelte di blogging, ma se siete appena a partire da blogging cibo poi andare con il piano di base prima. È quindi possibile aggiornare il piano come e quando il blog inizia a crescere. Il piano di base viene fornito con alcune limitazioni, ma c’è ancora abbastanza per i nuovi blogger che sono appena agli inizi. I pacchetti di blogging avanzati offriranno prestazioni migliori ed è meglio per coloro che sono blogger esperti.

Il passaggio successivo consiste nel scegliere il dominio. Assicurati di fare un brainstorming un po ‘qui perché hai bisogno di un nome di dominio che sia sia accattivante che creativo. Questo è fondamentale per il successo del tuo blog di cibo. Un buon nome di dominio ha il potenziale per fare o rompere la tua carriera di blog di cibo. Quindi vieni con un nome di dominio unico e provare varie combinazioni per giocare intorno alle opzioni disponibili.

È quindi necessario registrare il dominio. Dovresti avere tutte le informazioni necessarie a disposizione per compilare il modulo. Potrebbe trattarsi di dettagli sul tuo account personale o aziendale. I siti di hosting web sono sicuri in modo da poter dare i tuoi dati senza preoccuparsi di eventuali minacce alla sicurezza.

Quando inizi il tuo blog di cibo, presta molta attenzione al budget. È possibile controllare vari pacchetti disponibili. Si può cercare di acquistare il piano annuale. Tuttavia, se siete impegnati verso il vostro blog alimentare allora un pacchetto di blogging di 2 o 3 anni può essere il più economico. Se si prende un pacchetto più lungo che si rivelerà essere più economico. Se optare o meno per un pacchetto lungo dipende da quale sia il tuo livello di impegno.

Le funzionalità del pacchetto possono essere lasciate per ora. Puoi aggiungere nuove funzionalità al tuo blog come e quando desideri includerle.

Creare una password complessa e che non può essere incrinato facilmente. Questo salverà il tuo account da qualsiasi violazione della privacy o da eventuali attacchi informatici. Una password deve contenere numeri, simboli, lettere minuscole e maiuscole. Potrai quindi accedere al tuo account utilizzando questa password.

Ora puoi andare avanti e selezionare il tema del tuo blog alimentare che renderà il tuo blog visivamente accattivante.

Read Full Article

Ricette semplici per pulire il tuo frigorifero

Se hai carne in frigo, allora perché non farne una torta? Una torta che viene riempita di carne è ottimo cibo di comfort e ti permette anche di pulire il tuo frigorifero. È possibile migliorare il gusto facendo una salsa e guarnire la torta con esso. Nessuno saprebbe mai che hai fatto la torta con la carne di ieri sera. Questo può anche essere provato se non si mangia carne e hanno tofu o verdure che sono rimasti. Torta di verdure o torta di tofu è anche un ottimo cibo che può essere fatto con ingredienti che si trovano nel vostro frigorifero.

Tutto ciò di cui hai bisogno è scavare un po ‘in profondità per capire cosa si può fare meglio con gli ingredienti che si trovano nel vostro frigorifero. Anche, fare clic per indagare su come utilizzare questi integratori il migliore per trattare i vostri problemi di salute..

Perché non provare a fare il pane di banana con le banane mature che sono state intatte nel vostro frigorifero. Se le banane stanno marcendo nel frigo, allora è il momento di fare qualcosa fuori di esso. Il pane di banana è una grande ricetta che si può provare. Si può rendere il gusto ancora migliore con l’aggiunta di spezie e gocce di cioccolato ad esso. Questa ricetta funziona bene anche con altre puree di frutta.

Hai delle patate rimaste nel frigo? Allora perché non fare qualche torta di gamberetti o torte di pesce fuori di esso? Il tuo purè di patate può essere trasformato in una nuova ricetta che non è solo nuova ma anche deliziosa.

Un’altra delle mie ricette preferite a base di cibo rimasto è toast francese. Questo è perfetto per la colazione ed è anche facile e veloce da preparare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di pane. Immergere il pane nell’uovo e una miscela di latte. Poi devi friggere il pane e servire il pane con il tuo condimento preferito.

E se avete qualche pasta avanzi nel vostro frigorifero, allora perché non fare alcune casseruole fuori di esso. Questo ti dà anche la possibilità di mescolare alcuni altri ingredienti nel tuo frigorifero insieme alla pasta per fare una gustosa casseruola.

Ultimo ma non meno importante, la mia ricetta preferita di tutti i tempi per finire le cose nel mio frigorifero è quello di fare una zuppa. Questa è una ricetta in cui è possibile utilizzare qualsiasi cibo rimanente nel vostro frigorifero. Non c’è carenza di opzioni quando si fanno zuppe dal cibo rimanente nel vostro frigorifero. Se c’è carne allora si può fare una zuppa di carne. Se hai verdure nel tuo frigorifero, puoi fare la zuppa di verdure. Se li avete entrambi, allora si può mescolare e fare una zuppa.

Read Full Article

Si tratta di essere creativi con il cibo nel vostro frigorifero

Un po ‘di pensiero va un lungo cammino nell’utilizzo di cibo sdraiato nel vostro frigorifero. Alcune fette di pane, un po’ di cibo non consumato e un po’ di pasto resimo lo rendono a toni di cibo che viene gettato su ogni giorno. La cosa interessante da notare è che durante i primi giorni lo spreco di cibo non era così comune. Le persone erano creative con le loro ricette perché il cibo non era in abbondanza allora. Anche il cibo era costoso, quindi aveva senso riutilizzare il cibo e non scaricarlo nella spazzatura. Si consiglia di provare queste ricette troppo per utilizzare il cibo avanzi. Anche andare al mio blog se si desidera utilizzare questo integratore di salute pro.

Il cibo è prontamente disponibile e anche economico in questi giorni. Questo è in confronto a quello che era qualche decennio fa. Migliori strutture per l’agricoltura e i trasporti ci danno accesso a ogni tipo di cibo. Questo a sua volta ha portato allo spreco di cibo. Sprecare il cibo non è buono e questo è qualcosa che si dovrebbe pensare. Ogni volta che butti del cibo stai buttando via un po’ dei tuoi soldi nel bidone. Fortunatamente, ci vuole solo un po ‘di cervello tempestoso per capire come utilizzare il cibo che sta mentendo rifiuti. Alcune ricette possono perfarti di trasformare il cibo rimasto in un pasto completamente diverso.

Budino di pane

Il budino di pane è gustoso e anche non molto difficile da preparare. Questo è un dessert altamente soddisfacente. Il segreto qui è che il budino di pane è per lo più fatto con pane che è stantio. Devi solo sapere come rimediare. Sì, sarà necessario mettere in alcuni ingredienti più costosi nel pane per rendere il budino di pane perfetto, ma non ti permette di gettare il pane nel cestino. Si potrebbe anche servire questo pasto a qualsiasi festa. Il salato è una delizia per tutti e consente di utilizzare il pane che può aver perso la sua freschezza.

Budino di riso

Il riso ha un sapore migliore quando è fresco. Quindi ogni riso rimasto che giace nel frigorifero va automaticamente nel cestino. Tuttavia, si può anche nascondere il riso resimo in un budino di riso. E ‘facile da preparare, è veloce e anche delizioso. Si consiglia di aggiungere un po ‘più di creatività facendo un budino di riso alla zucca o un budino di riso alla vaniglia. Si consiglia inoltre di convertirlo in riso fritto o un risotto. Se si desidera avere dessert o cena, assicurarsi di non gettare il riso resimo di nuovo.

Read Full Article

Sfrutta al massimo gli avanzi di cibo nel tuo frigorifero

Ecco i consigli con cui non getterai mai più gli avanzi di cibo nel tuo frigorifero. Il trucco è quello di pensare prima agli ingredienti nel cibo resimo. Se hai la pasta rimasta nel tuo frigo o se hai verdure cotte oltre allora potresti volerla trasformare in una frittata. Se avete verdure cotte quindi utilizzare alcuni pomodori e fare una salsa da utilizzare nella pasta. Se si dispone di riso che è rimasto quindi fare burritos fuori di esso insieme ad alcune verdure avanzi e mangiare. Si potrebbe fare in un piatto completamente nuovo quando si aggiunge un po ‘di salsa e panna acida al burrito. Si tratta di essere creativi e che può essere fatto quando ci si concentra non solo sul cibo che si trova nel frigo, ma gli ingredienti nel vostro cibo.

Fare la zuppa è il modo più semplice per usare le verdure cotte e la carne nel tuo frigorifero. Se hai servito verdure arrostite o al vapore di notte, trasformale in zuppa il giorno successivo. Tutto quello che devi fare è mescolare le verdure in un frullatore e trasformarlo in una purea. Utilizzare un po ‘di brodo di pollo o verdure e poi fare la zuppa. Aggiungere un po ‘di condimento come pepe e sale ad esso e poi mettere un po ‘di olio d’oliva per aggiungere sapore alla vostra zuppa.

Il pane che giace nel frigo può essere recuperato. Pane perdere la sua freschezza in un giorno o due. Quindi, ecco cosa si può fare. Basta tagliare il pane e condire con un po’ di olio d’oliva. Poi strofinare il pane su alcuni pomodori. Condire il pane con pepe e sale e avvolgerlo in un foglio e cuocerlo.

Le verdure di scarto possono essere utilizzate per fare il brodo vegetale. Tenere un sacchetto di chiusura zip dove si mettono tutti i ritagli di verdure in esso. Che si tratti di carote o erbe è possibile aggiungerli tutti nella borsa. Questo dovrebbe essere congelato. Quando la borsa si completa, scongelare il contenuto della borsa e cuocere a fuoco lento il contenuto in una pentola. Filtrare e avete il vostro brodo vegetale pronto.

Sapevi anche che quando mangi cibo fatto in casa riduci il rischio di malattie cardiache? Si può anche wat per provare Recardio se si soffre di disturbi cardiaci.

Anche i pasti del lavandino della cucina sono ottimi. Questo è un ottimo modo in cui è possibile utilizzare qualsiasi verdura in più con un sacco di filetto che giace nel vostro frigorifero. Si consiglia di utilizzare un po ‘di formaggio, bistecca, pollo arrosto o gamberetti e sfondarlo con un po ‘di lattuga. Poi aggiungi il tuo condimento preferito.

Read Full Article

42 – http://www.angelinaincucina.com//

(Fresh article)                         

Inizia con il tuo primo blog di cibo

Scrivere un blog deve essere fatto professionalmente in modo da avere un pubblico ripetuto e anche in modo da ottenere un alto rango di motore di ricerca. Utilizzare le parole chiave nei tag principali e le prime 25 parole. Questo permette al lettore di sapere cosa sta per leggere. Assicurati anche di non copiare il contenuto, le immagini o la ricetta da qualsiasi altro blog di cibo. Questo renderà i tuoi contenuti plagiati. Invece, se ti è piaciuta una ricetta che ti sei imbattuto allora potresti volerla provare con un tocco. Questo permetterà ai tuoi contenuti di essere unici. Vuoi anche assicurarti che il titolo e il contenuto del blog siano diversi. Se si sta entrando in cibo blogging allora ci sono già molti blog di cibo nel mondo online.

Insieme al testo, dovresti anche utilizzare video, immagini e link che possono contribuire a rendere il tuo blog attraente, coinvolgente e interattivo. Fornire immagini allettanti del cibo insieme alla ricetta. Questo è importante per mantenere il tuo pubblico interessato al blog. I lettori amano l’attrattiva visiva di un blog di cibo e questo permettono loro di ottenere una chiara illustrazione di ciò che stanno per preparare.

Per scattare buone foto per il tuo blog di cibo qui è quello che dovresti fare. Mantenere uniforme l’illuminazione dell’immagine e non lasciare che l’ombra non necessaria cada sull’oggetto. Le tue immagini non staranno bene se c’è un netto contrasto. Prima di scattare la foto assicurarsi di pulire il tavolo e non hanno nulla in più in background. Questo non distrarrà lo spettatore dall’immagine principale del cibo.

Si dovrebbe scattare foto dei passi della preparazione della ricetta, ma non esanata. Scegli saggiamente i passi. Il modo migliore per capire cosa includere e cosa non è quello di mappare mentalmente i passi che si pensa dovrebbero essere fotografati. Ci deve essere coerenza nella grafica e questo può essere fatto mantenendo l’illuminazione e la distanza focale lo stesso per tutti gli scatti che si scattano. Check this site su come coerentemente utilizzando questo prodotto aiuta a prevenire le infezioni urinarie.

Il fotoritocco dovrebbe essere minimo. Basta regolare il livello e ritagliare tutto ciò che distrae l’oggetto. Mantenere la risoluzione ideale del sito web di 72 dpi. Questo soddisferà i requisiti web e anche non prendere un sacco di tempo per caricare.

È possibile utilizzare WordPress per ruotare, ridimensionare o ritagliare l’immagine dopo averlo caricato sul tuo blog.

Read Full Article