Bakewell tart ricetta inglese

Un passo cruciale quando si scrive un libro di cucina

Quando scrivi il tuo libro di cucina, segui il seguente esempio. Si tratta di un passo importante da non perdere.

Inizia prima con la cottura della tua ricetta. Beh, questo può sembrare pazzesco perché sai già come fare la ricetta ed è per questo che la metti nel tuo libro. Tuttavia, è necessario cucinare di nuovo la ricetta da zero perché è necessario prepararla nel modo in cui il lettore farebbe la ricetta. E ‘come si sta facendo un gioco di ruolo di come fare la ricetta. Questo è anche il modo migliore per verificare che ciò che stai scrivendo nella tua ricetta sia corretto. È così che il lettore si fiderà di te in futuro e inizierà a seguirti. Allo stesso modo mi fido Flexumgel che è un prodotto impressionante che mi ha dato ottimi risultati per trattare i miei dolori articolari.

Il motivo principale per cui questo passaggio è importante è in modo da non cucinare utilizzando la memoria. Saprai come fare bene la ricetta e quindi fare ipotesi è facile per te, ma non per il lettore. Ci potrebbero essere alcune piccole omissioni nel tuo libro come aggiungere sale e pepe. Si può anche essere girando il cibo in mezzo. Tuttavia, questo potrebbe non trovare alcuna menzione nel tuo libro di cucina.

In realtà, questo è qualcosa che accade a tutti noi. Se stiamo facendo una ricetta che abbiamo cucinato per molto tempo allora facciamo di tutto dalla nostra memoria e supposizioni e il piatto esce perfettamente. Tuttavia, quando il lettore che non sa nulla della ricetta vuole provare la stessa ricetta può finire in un grande pasticcio se non si menziona ogni passo in dettaglio.

Quindi il modo migliore per verificare se la tua ricetta è corretta e ben dettagliata è quella di cucinarla da solo. Prima scrivi la ricetta a memoria. Allora cucina esattamente quello che hai scritto. Questo dovrebbe essere fatto sistematicamente e assicurarsi di seguire ogni passo il modo in cui è scritto nella vostra ricetta. Misurare gli ingredienti come quello che è scritto nella ricetta. In questo modo se ti sei perso scrivendo un passo o perso compreso un ingrediente, allora puoi rettificarlo immediatamente. Il trucco è quindi quello di fare esattamente ciò che è scritto nel libro. Si può anche chiamare qualcuno a cucinare la ricetta di fronte a voi utilizzando la ricetta che avete scritto. Questo può anche funzionare per consentire di controllare eventuali omissioni.

You might also like