Il segreto della perfetta pianificazione pic-nic

Pianificare un picnic con la famiglia e gli amici, ma preoccupato per l’aggiunta di calorie extra. Ecco la tua guida per fare un picnic sano.

La prima cosa da ricordare è buttare fuori il pronto a mangiare faglie e insalate che vengono preparati al supermercato. Invece, scambiarli con alcune cose fatte in casa che fa uso degli ingredienti stagionali. Inoltre non dovresti essere preoccupato per il cibo che si rovina. Imballalo nel modo giusto e il tuo cibo durerà per l’intera giornata. Si tratta di raccogliere i piatti giusti da preparare. Allo stesso modo, si tratta anche del prodotto giusto da utilizzare per la vostra salute sessuale. Hai provato Erogan?

Patatine o snack stagionali?

I chip di processo sono carini per le papille gustative, ma aggiungono alla tua dimensione della vita. Quindi è meglio stare lontano dal pronto da mangiare patatine disponibili nel supermercato. Invece, si potrebbe fare alcuni spuntini a casa che non sono solo sani per mangiare, ma anche fare uso di meno olio. Cuocere i vostri snack in modo che non preoccupatevi per l’apporto calorico quando spuntini nel pic-nic.

Si consiglia di portare alcune insalate con voi quando si va a un pic-nic. Fai attenzione a fare la tua insalata senza usare maionese. La maionese aggiunge alle calorie quindi si consiglia di lasciarlo completamente. Perché non provare a fare alcune salse fatte in casa per tagliare l’assunzione di salsa elaborata nella vostra insalata sana.

Fai in anticipo e mantieni il tuo pic-nic senza problemi

Quando si tratta di fare cibo da portare a un pic-nic, non tutti i pasti sono gli stessi. Potrete gustare il pesce e hamburger quando sono caldi. Tuttavia, per mantenere la cottura per l’ultimo minuto significa un’esperienza di fastidio per voi. Invece, cercate di avere qualche proteina che si può cucinare una notte prima. Puoi tagliarli e metterli in valigia per avere al tuo pic-nic. Maiale affettato o panini sostanziosi dovrebbero fare il trucco.

Lasciare fuori le verdure molliccie dalla vostra insalata

L’insalata dovrebbe rimanere croccante in modo da assicurarsi di scegliere le verdure nella vostra insalata con attenzione. Un’insalata che si basa sulla lattuga diventerà fradicia e appassisce se lasciata al sole. Questo è soprattutto se si veste l’insalata prima di servirla. Si consiglia quindi di scegliere le verdure insalata in modo che hanno un sapore croccante anche quando imballato per lungo tempo. Aggiungete un po’ di mais, erbe aromatiche fresche e peperone alla vostra insalata e godetevi un’insalata pic-nic gustosa e croccante.

You might also like