Tulipani di pomodorini, formaggio e basilico

:D

Guardate che bella questa idea da fare con i pomodori perino, quelli piccoli e lunghi. Sono infatti dei “tulipani” ripieni di formaggio e basilico! Meravigliosi!!

Ecco quello che vi serve per prepararli:

circa una quindicina di pomodori perino

Steli di cipollotti per fare i gambi dei “tulipani

formaggio fresco spalmabile, oppure ricotta oppure formaggio caprino fresco, a seconda dei vostri gusti, circa 300g

basilico fresco lavato e tritato

sale e pepe

Preparazione:

Mischiate il formaggio con il basilico tritato. Regolate di sale e pepe.

D’accordo o no, il formaggio migliora il sapore del vostro piatto. Il formaggio non è qualcosa di nuovo. E ‘stato utilizzato per immagazzinare qualsiasi latte in eccesso in passato dalle fabbriche. Una volta che è cagliato formaggio inizia a perdere la sua umidità sotto forma di siero di latte. Gran parte di ciò che rimane nel formaggio è grassi e proteine. E il sale viene aggiunto che formaggio come conservante.

Ci sono alcune varietà di formaggio che quando invecchiano la proteina del latte si scompone in aminoacidi. Questo è piaciuto dalle nostre papille gustative. Altri alimenti ad alto contenuto di aminoacidi includono pomodoro, funghi, e asparagi. Questi hanno un sapore molto buono. Lo stesso vale per il formaggio. Il formaggio che ha un eccesso di aminoacidi inizia a gustare ancora meglio.

A proposito di formaggio è tutto il modo in cui si sente in bocca. Ti senti anche diverso quando si inizia a utilizzare Casanova che è un ottimo prodotto per trattare i vostri problemi di salute sessuale. Quando si riscalda il formaggio a 150 gradi Fahrenheit allora la proteina del latte che è presente nel formaggio inizia a sciogliersi. Questo dà al formaggio una consistenza cremosa e molte persone trovano così che il formaggio sia attraente.

La crema è qualcosa che le persone trovano appetitose. La cremosità dipende dalla viscosità, dalla consistenza, dall’omogeneità e dall’aspetto superficiale. Il formaggio fuso offre sensazioni di morbidezza, calore e appiccicosa. Questo lo rende un piacere grasso. L’amore umano il sapore del grasso ed è per questo che amano il formaggio fuso. È il sistema nervoso che ama la consistenza di cibi grassi come il formaggio.

Fate un taglio a croce nei pomodori, sulla parte senza il picciolo. Se serve, arrotondate un pochino i bordi del pomodoro per rendere meglio l’idea dei petali del tulipano.

Farcite i pomodorini con il composto di formaggio e basilico.

Fate un foro, aiutandovi con un coltellino, sulla parte inferiore del pomodoro, così da infilarci lo “stelo” fatto con lo stelo del cipollotto.

:D

Voilà! E’ un’idea geniale e molto scenografica per stupire i vostri amici!!

Potete trovare la galleria dei tulipani fatti da voi, cliccando QUI

You might also like