La magia del Natale…in un bicchiere

Come preparare un piccolo magico mondo natalizio in un bicchiere.

Prima di iniziare l’arredamento per la vostra festa di Natale, sapete perché il Natale si celebra il 25 dicembre?

Natale è la festa in cui i membri della famiglia e gli amici si riuniscono e festeggiano con gioia. I bambini sono eccitati a causa dei doni che avrebbero ricevuto da Babbo Natale. La figura mitica, Babbo Natale ha un ruolo molto importante da svolgere in questa celebrazione. Anche, si consiglia di saltare su questo sito oggi per conoscere questo prodotto incredibile per rendere la vostra vita sessuale migliore.

Ci sono un sacco di pensieri sul nome dato a questo festival e perché è celebrato. Alcuni credono che Gesù è morto e poi è tornato in vita. Ecco perché abbiamo la Messa di Cristo. Questo accade dopo il tramonto e prima dell’alba del giorno successivo. È per questo che è iniziata la tendenza di avere una messa di mezzanotte. È uno dei motivi per cui questo festival è conosciuto come Natale.

Origine natalizia

La prima data che si sa quando il Natale è stato celebrato è stato il 25 dicembre nell’anno 336 dC. Questo era il tempo dell’imperatore romano chiamato Costantino. Fu il primo imperatore romano che era cristiano. Dopo questo Papa Julis, ho annunciato formalmente che il Natale che è stata la nascita di Gesù sarebbe stato gioito il 25 dicembre.

Ci sono molti altri pensieri diversi sul perché il Natale si celebra il 25 dicembre.

Prendete alcune miniature di alberelli, renne, babbi Natale, quello che volete. Prendete poi un bicchiere abbastanza capiente e mettetelo a testa in giù sopra un pezzo di cartoncino abbastanza spesso. Con una matita disegnate la circonferenza del bicchiere sul cartone e ritagliate la sagoma che avete appena ottenuto, con delle forbici. Questo cerchietto di cartone sarà la base del vostro “mondo”. Incollate con un goccio di colla a caldo o silicone trasparente le vostre miniature al cartone e lasciate asciugare bene. Prendete il vostro bicchiere e metteci dentro dello zucchero finissimo (o se preferite del sale) mischiato a glitter in polvere. Rovesciate il cartone con le vostre miniature sopra il bicchiere e facendo attenzione a tenere ben fermo il tutto, capovolgete velocemente il bicchiere. Voilà! La vostra decorazione è pronta. Potete aggiungere al tutto anche delle candele, per rendere la vostra tavola ancora più natalizia e romantica.

You might also like